Sinergie



CSI srl - Centro Sviluppo Tecnologico di Chisinau (MD), con la partecipazione di importanti società, tra cui: Gallicchio stampi srl, Consorzio Europa93, Ficco componentistica srl, Delta solar e altre aderenti al Polo Innovazione Automotive e polisettoriali di Torino (IT) – è in grado di rispondere a 360° alle esigenze dei mercati e prodotti delle principali aziende internazionali.

Il CSI ha il proprio headquarter a Chisinau (MD) e figure professionali di riferimento a Torino e in Italia. Attualmente opera principalmente nel Nord Italia per la progettazione e costruzione di stampi per materie plastiche, lamiera, accessoristica, componentistica, ed elettronica, produzioni e commercializzazioni di prodotti principalmente in ambito industriale e automotive, ma, all’avanguardia, anche in altri ambiti, quali, prodotti di necessità e consumo ad alto contenuto innovativo, è presente con le sue professionalità, sui mercati di molti Paesi del Nord Europa ed in quasi tutti i paesi limitrofi proiettandosi in questo contesto verso i principali mercati dei paesi dell’est europeo.

Siamo inoltre fornitori all’interno del Polo Innovazione Automotive da oltre trenta anni. Abbiamo trovato nel Polo dell’automotive, progettualità, concretezza e visione del futuro. Siccome, per le nostre società, “solo chi pensa al futuro mette in movimento qualcosa di nuovo”, abbiamo proseguito nello sviluppo con passione e convinzione.