CSI - Centro Sviluppo Innovazioni, nasce per:

Sviluppare innovazioni, sperimentazioni, prototipazioni rapide e brevettazioni di prodotti e sistemi, dalla progettazione alla costruzione di stampi per materie plastiche e lamierati, attrezzature, macchine speciali e automazioni industriali.

Sviluppare una rete territoriale, dedita alle PMI (Italiane e Moldave), nel valorizzare, sostenere e promuovere sui mercati internazionali, dallo studio alla ricerca e sviluppo della loro cultura innovativa ed eccellenze imprenditoriali.

Promuovere e sviluppare le sinergiche capacità e proprietà intellettuali della PMI, dalla creatività, all’ingegnosità, le competenze ed il ruolo di formazione che esse svolgono nel loro quotidiano operare, supportare nell’avviamento al lavoro quanti vogliano intraprendere un mestiere ed una professione e nel costituire una immagine dinamica delle stesse.

Sviluppare formazione e informazione innovativa nel contesto operativo del CAD-CAM-CAE. e delle conoscenze tecnico/scientifiche in ogni campo e settore.

Compiere ogni genere di operazioni atte allo sviluppo delle attività di import/export, commerciali, mobiliari e immobiliari in ogni ambito e settore.

La società, ampliando la propria gamma di servizi, può arrivare a servire la maggior parte dei clienti più significativi a livello europeo e internazionale. Oggi, con noi ci ritroviamo un indotto di società in grado di rispondere con competenze e professionalità alle esigenze di sviluppo innovativo delle principali committenze internazionali. Aziende, orientate allo sviluppo di prodotti innovativi, orientate alle aperture sui mercati esteri delle proprie attività, e rapporti tecnico/commerciali.

La nostra società è in grado di gestire e fornire direttamente, tutta l’assistenza al processo dello sviluppo produttivo e della logistica dei prodotti. CSI è oggi in grado di offrire le migliori soluzioni per la ricerca e sviluppo dei prodotti innovativi sui mercati internazionali.